Isola Illyon

Isola Illyon Edizioni: da ora sono disponibili i formati digitali dei loro prodotti

A partire da ieri i prodotti in vendita sullo shop di Isola Illyon Edizioni sono disponibili in formato digitale (per la precisione, formato PDF). Le versioni cartacee restano acquistabili come sempre, ma da adesso includeranno anche la versione digitale, senza nessun costo aggiuntivo. All’interno di ogni manuale sarà infatti incluso un codice per riscattare la relativa versione digitale dallo shop. La procedura è molto semplice, e viene spiegata in questo link.

L’azienda è stata fondata da Luca Scelza e Mario Ferrentino, ed attualmente pubblica Awaken, gioco di ruolo dark fantasy, la sua espansione La Dama Nera, il pluripremiato noir City of Mist e il diario per i giocatori di ruolo HERO: The Adventurer’s Journal.

Isola Illyon Edizioni ha già affermato che sta provvedendo a fornire gratuitamente le versioni digitali dei suoi prodotti anche a chi li ha già acquistati, ed alcuni dei GDR cartacei presenti nello shop saranno acquistabili con uno sconto. Per ulteriori news, sarete aggiornati!