Habroxia

Habroxia, lo shooter game arcade è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita!

Habroxia, shooter game arcade a scorrimento orizzontale e verticale sviluppato da Lillymo Games, ha una data (o meglio, date) di uscita: arriverà il prossimo 25 settembre su PlayStation 4PlayStation Vita, mentre il 26 settembre arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

Le date di uscita di Habroxia sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme (tranne che per il mercato occidentale di PlayStation, al quale penseranno gli stessi Lillymo Games), la quale fa sapere che dal 19 settembre potremo preordinare il gioco sull’eShop di Nintendo Switch con uno sconto del 20%.
Habroxia

In più, eastasiasoft ha annunciato che Habroxia arriverà anche in formato fisico su PlayStation Vita nella Limited Edition a tiratura limitata (solo 1500 pezzi!), la quale potrà essere preordinata a partire dal 19 settembre sul sito Playasia e conterrà:
– copia fisica del gioco region free
– manuale di gioco a colori
– colonna sonora originale del gioco su CD
– certificato da collezione numerato
– box da collezione

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Habroxia e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di eastasiasoft.

Spara e fatti strada attraverso una miriade di nemici extraterrestri in questo sparatutto arcade a scorrimento orizzontale e verticale! Mettiti al comando della navicella Habroxia attraverso 15 livelli pieni di intense battaglie contro i boss, missioni di salvataggio, visioni che cambiano e sorprese mai svelate. Personalizza la tua navicella spaziale per aumentare le tue abilità, sblocca tre modalità infinite e salva la galassia dall’invasione nemica!

Caporedattore