Ghostbusters: The Video Game Remastered

Ghostbusters: The Video Game Remastered si rivela con un nuovo trailer

Il 4 ottobre, giorno del Day One di Ghostbusters: The Video Game Remastered, è sempre più vicino, ecco quindi che Saber Interactive ha ben deciso di rilasciare un nuovo trailer relativo al suddetto titolo in modo da scatenare in modo maggiore l’hype dei fan sfegatati.

Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest’anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell’equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.

Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili.

Prima di lasciarvi al trailer in questione vi ricordiamo che Ghostbusters: The Video Games Remastered può già essere pre-ordinato sia in versione digitale che in formato retail. Il titolo di Saber Interactive sbarcherà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Adesso gustatevi pure il nuovo filmato pubblicato dalla software house statunitense: