Castle Costume

Castle Costume, nuovo gioco d’avventura platform annunciato per Nintendo Switch e PS4!

Castle Costume, nuovissimo gioco d’avventura platform in fase di sviluppo dal team Loveridge Designs, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà nel tardo 2019.

L’annuncio di Castle Costume è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Loveridge Designs, i quali però non hanno fornito una data di uscita precisa per il gioco sulle due console.

Continuate a seguirci per sapere quando Castle Costume sarà disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Loveridge Designs.

Castle Costume è un gioco d’avventura e d’azione platform ambientato in un mondo semi open-world, pieno di avventura e collezionabili.
Scopri Spooky Skallows e tanto altro senza restrizioni di tempo in un viaggio progressivo attraverso gli incubi di Halloween, in questo gioco platform family friendly, dal prezzo abbordabile e pieno di divertimento, intrigo e mistero!
– un bambino deriso: scava nella mente dell’arrabbiato Aaron e scopri gli orrori che si celano dietro il suo odio per Halloween
– adattati ed evolviti: sblocca molte abilità e fai amicizia con nuove personaggi mentre vai avanti per la tua strada
– scopri: 4 aree primarie colorate piene di collezionabili, trappole e avventura che stanno aspettando solamente te per essere esplorate!