Zenith

Zenith, il GdR d’azione è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Zenith, gioco di ruolo d’azione con una bella dose di humour e parodie, sviluppato da Infinigon e uscito nel 2016 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è in arrivo il prossimo 20 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di Zenith su Nintendo Switch è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da BadLand Publishing, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.
In più, BadLand Publishing fa sapere che Zenith arriverà su Nintendo Switch anche in formato fisico in una data che verrà annunciata successivamente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zenith per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

https://youtu.be/gp_2uWNew9k

Zenith è un RPG d’azione che combina l’atmosfera dell’era d’oro dei giochi di ruolo con una generosa dose di humor e parodia. Il gioco conta su una valida storia che si realizza in un mondo fantasy popolato da decine di personaggi poco ortodossi. Avventure, esplorazione di rovine, scatenare l’apocalisse per errore, salvare il mondo… hai fatto di tutto, e lo stesso vale per Argus. E, francamente, lui è un po’ stanco di tutta questa roba. Era un mago, pure bravo, ma ora è sulla trentina e vuole sistemarsi e starsene in pace e tranquillità. Ma non è facile con tutti quei pagliacci con i capelli a punta che si trascinano dietro i loro spadoni giganti e rovinano il marciapiede. Soprattutto se stai cercando di tenere nascosto un pericoloso artefatto da eroi impiccioni con il complesso del prescelto.