BLACKSAD: Under the Skin

Blacksad: Under the Skin, nuovo video dedicato allo sviluppo del gioco!

Blacksad: Under the Skin, l’avventura narrativa in fase di sviluppo da Pendulo Studios YS Interactive e in arrivo a novembre su PC e console, torna a mostrarsi in un secondo video dedicato al suo sviluppo, dove abbiamo modo di scoprire cosa ha spinto il team a dare vita a questo nuovo progetto videoludico e quali sono state le sfide più difficili riscontrate durante il processo creativo.

Il nuovo video sul making of di Blacksad: Under the Skin è stato caricato recentemente su YouTube da Microïds, che si occuperà della distribuzione del gioco su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo video di Blacksad: Under the Skin e vi ripropongo una sua panoramica.

Nella New York degli anni ’50, Joe Dunn, il proprietario di un modesto club di box viene trovato impiccato. Nello stesso tempo, Robert Yale, il suo protetto e la sua più grande speranza, è sparito. Sebbene sopraffatta da tutti questi terribili eventi, Sonia, la figlia di Joe Dunn, decide di continuare a lavorare e a seguire i sogni di suo padre: prende in mano le redini del club di box e chiama John Blacksad (un attraente, cinico e disinvolto gatto antropomorfo) per investigare su questo misterioso caso di scomparsa. E’ la vigilia del combattimento dell’anno e il club di box, che è in serie difficoltà economiche, non sopravviverà al ritiro di Robert. L’indagine porterà John Blacksad al cuore del mondo, dove la corruzione regna sovrana.