TRINE 4: The Nightmare Prince

TRINE 4: The Nightmare Prince, nuovo video dedicato all’arte e alla storia del gioco!

Dopo essersi mostrato nel terzo Modus Indie AccessTRINE 4: The Nightmare Price, il quarto capitolo della serie puzzle platform sviluppata da Frozenbyte e in arrivo il prossimo 8 ottobre su PCConsole, si mostra nel quarto Modus Indie Access, dedicato questa volta alla storia di quest’ultimissimo capitolo e a ciò che ha ispirato le ambientazioni del gioco.

Il nuovo Modus Indie Access è stato caricato recentemente su YouTube da Modus Games, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che sono iniziati i preorder digitali su SteamPlayStation 4Xbox One di TRINE 4: The Nightmare Prince e TRINE: Ultimate Collection.
Preordinando la TRINE: Ultimate Collection, continua il comunicato, potremo giocare fin da subito ai primi tre capitoli della serie. In più, in tutti i preorder è incluso il DLC con il bonus Toby’s Dream, che verrà reso disponibile dall’8 ottobre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il quarto Modus Indie Access e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo di TRINE , qui per la nostra recensione del secondo capitolo e qui per il terzo capitolo, tutte e tre per Nintendo Switch.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.
Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.