Star Wars Pinball

Star Wars Pinball è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprileStar Wars Pinball, il pinball game targato Zen Studios, è arrivato oggi, 13 settembre, in formato fisico e digitale su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

Anteprima Prodotto Prezzo
Star Wars Pinball - Nintendo Switch Star Wars Pinball - Nintendo Switch 26,90 EUR 24,90 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-25 at 11:00

L’uscita di Star Wars Pinball sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dagli stessi Zen Studios, che si sono occupati anche della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio di Star Wars Pinball per Nintendo Switch e la relativa panoramica.

19 tavoli da flipper per celebrare le storie ambientate in una galassia lontana lontana: i tavoli raccontano una grande vastità di storie tratte dall’universo di Star Wars, che vengono raggruppate in cinque categorie (adattamenti cinematografici, adattamenti TV, personaggi, luoghi e temi musicali)
– battaglia galattica: ogni giocatore della galassia dovrà scegliere se seguire la luce o il lato oscuro, in una perpetua lotta online tra il bene e il male. Quale sarà il tuo destino?
– carrer mode: progettato per delle brevi sessioni di gioco, questa modalità ti metterà alla prova in delle missioni specifiche su tutti i 19 tavoli di flipper
– poteri della Forza e doti: raccogli i frammenti di holocron durante le missioni per sbloccare i poteri della forza e le doti che ti daranno, una volta attivati, degli speciali bonus all’interno del gioco, come moltiplicatori, la possibilità di rallentare il tempo e tanto altro
– cantina jukebox: colleziona le più grandi musiche della galassia mentre giochi sui vari tavoli di flipper. Una volta ascoltata una canzone, potrai ascoltarla quando vorrai