Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Scudo: un misterioso pokémon “appare” sul sito ufficiale!

Dopo aver scoperto più di 20 forme di un nuovo pokémon, oggi sta accadendo qualcosa di molto strano. Se in questo esatto momento accedete al sito ufficiale, troverete una misteriosa icona che proverà a fuggire appena tenterete di cliccarla. Dopo un po’ di tentativi, caricherà una nuova pagina… e troverete questa immagine!

Pokémon Spada e Scudo
Pokémon ???, tipo Lotta. Altezza ???, peso 117Kg. Abilità: Cuordeciso. Gli esemplari con tante lotte alle spalle ??? ndo ??? sta ???. Se il suo ??? si ???a, abbandona il campo di lotta.

Ovviamente internet è già impazzito, ma allo stato attuale non si sa moltissimo, ed il sito giapponese rivela parte del suo nome (nite). In giapponese questo termine può significare “simile“, ma è un po’ poco per capire che esemplare potrebbe essere. Alcuni ipotizzano sua nuova forma alternativa di Cubone, mentre altri dicono che sia una evo di Farfetch’d, dato che sembra che tenga in mano un porro. Potrebbe anche avere un legame con Rotom, dato che si sente il verso dell’esemplare Elettro-Spettro quando finalmente si riesce a toccare l’immagine. Probabilmente abbiamo solo una cosa da poter dire in merito: un nuovo video dedicato a Pokémon Spada e Scudo potrebbe essere imminente! Continuate a seguirci per maggiori dettagli.