BurgerTime Party!

BurgerTime Party!: annunciata finalmente la data d’uscita su Nintendo Switch!

Il classico gioco a tema cibo BurgerTime Party! uscito nei lontani anni novanta, vede finalmente una nuova riproposizione per Nintendo Switch. Confermata inoltre la data d’uscita, prevista precisamente per l’8 ottobre 2019. Il gioco è sviluppato dal team Marvelous, solo in versione digitale, e riprende le meccaniche del suo precedessore offrendo una modalità cooperativa in locale chiamata “challenge Burger“.

Di seguito vi lasciamo il Trailer introduttivo e qualche informazione in più:

Il classico arcade d’azione ritorna per un altro aiuto nella piattaforma puzzle basata sul cibo nella battaglia finale di Man vs. Food! Lo chef Peter Pepper e i suoi nemici di cibo sono tornati con un aspetto fresco e un vasto menu di oltre 100 palcoscenici appetitosi con rischi per la cucina che vanno dalle scale congelanti ai pavimenti infuocati.

Se non riesci a resistere al calore dalla modalità Giocatore singolo, le modalità multiplayer locali appena introdotte consentono a 2-4 giocatori di lavorare insieme tramite la cooperazione o prendere il controllo dei nemici commestibili del gioco in modalità “Battle Burger”. Alla ricerca di una sfida competitiva? Quindi prova le tue braciole di hamburger accumulando punti in modalità “Sfida Burger”, con una classifica in modo da poter competere con gli chef di tutto il mondo.

BurgerTime Party! è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 19,99 euro!