Killer Queen Black

Killer Queen Black arriverà ad Ottobre!

Killer Queen Blackgioco che abbiamo apprezzato durante il Nintendo Post-E3 2018ritorna in vita, e stavolta è più carico che mai. Lo strategico d’azione di Liquid Bit e BumbleBear Games sarà lanciato su Nintendo Switch e PC (Discord e Steam) l’11 Ottobre 2019! Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer, che potete vedere qui in basso.

Ranked Play has skill-based matchmaking and requires 8 human players. After 10 placement matches, players are placed into a league (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Obsidian) most befitting of their talents. Each league comes with a new icon so other players can measure one another’s skills at a glance. Ascend the ranks and reach the tops of various Leaderboards including Friends, Leagues, and the top 100 in the world.

Killer Queen Black è un party game competitivo ricco di azione e collaborazione, caratterizzato da una strategia in continua evoluzione. Durante la partita, le due squadre possono raggiungere la vittoria in tre modi (“Vittoria Militare”, “Vittoria Economica”, “Vittoria Lumacosa”), e questo porta ad un approccio costantemente movimentato. All’interno del trailer si può vedere che c’è stato un miglioramento, come nuovi oggetti ed arene di gioco. Vi invito a guardare il nostro video per capire quali sono le basi di questo gioco, e per qualsiasi news… sarete aggiornati!