Mistover

Disponibile la Demo su Nintendo Switch, PS4 e PC di Mistover, RPG dungeon crawler!

Dai creatori di PUBG e Tera, adesso publisher  Krafton, ha reso noto che il gioco RPG Dungeon Crawler Mistover è disponibile in versione Demo a tempo per Nintendo Switch, Playstation 4 e PC (piattaforma Steam). Mistover è un gioco di ruolo con un sistema di combattimento strategico a turni. I giocatori sono incaricati di gestire e guidare un equipaggio in una spedizione sotterranea in continua evoluzione attraverso la Colonna della Disperazione. Il gioco sarà disponibile ufficialmente per le già citate console dal 10 ottobre 2019.

Qui di seguito vi lasciamo un piccolo estratto del comunicato stampa:

Nella demo cronometrata, i giocatori riceveranno un’introduzione al corso di crash del Corpo di spedizione, esplorazione del dungeon e sistema di combattimento. Mentre le battaglie possono essere evitate, la capacità del giocatore di utilizzare le abilità specifiche della classe del Corpo di spedizione sarà essenziale per sconfiggere i mostri della nebbia. I giocatori che parteciperanno a questa demo avranno a disposizione cinque classi, disponibili in una squadra preformata.

Gli esploratori che completano missioni specifiche sbloccheranno ricompense speciali per gli sfondi, che possono essere scaricate sui telefoni cellulari tramite un codice QR.

 I giocatori devono fare attenzione, poiché le decisioni possono diventare mortali nel mondo in continua evoluzione della Misfortunate Mist. Trascorsi 600 secondi, il gioco è finito!

Presto arriverà anche un’esperienza demo più approfondita con ancora più contenuti! Assicurati di seguire gli sviluppatori per ulteriori aggiornamenti.

Mistover è disponibile per console e PC al prezzo di 27,99 euro!

Redattore