Contra: Rogue Corps

Contra: Rogue Corps, disponibile la demo su Nintendo Switch e Xbox One, da domani anche su PS4!

Contra: Rogue Corps, il nuovissimo capitolo dell’omonima serie sparatutto, sviluppato da Toylogic Inc. e in arrivo il prossimo 26 settembre su PCconsole, può essere provato da oggi, 12 settembre, su Nintendo SwitchXbox One attraverso una versione demo gratuita. Tale demo sarà disponibile da domani13 settembre, anche su PlayStation 4.

L’arrivo della versione demo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Konami, la quale ci fa sapere che in questa versione demo di Contra: Rogue Corps proveremo la campagna single-player e giocheremo nei panni di Max ‘Kaiser’ Doyle, ovvero il leader dei Rogue Corps.
Konami, però, fa sapere che tutti i progressi della versione demo non verranno trasferiti nella versione completa del gioco.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Konami.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere a Damned City.