Another World

Another World e Flashback si fondono in un’unica compilation

Another World e Flashback si fondono in un’unica cartuccia (o disco in base alla piattaforma) per una nuova esperienza videoludica. Dal 21 novembre di quest’anno, infatti, sarà possibile acquistare, anche in formato fisico, i due giochi in un’unica compilation che sarà capace di entusiasmarvi! I due titoli vedranno nuovamente la luce, questa volta sotto una veste tutta nuova, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

FLASHBACK

Brevi cenni inerenti a Another World:

Conosciuto anche come “Out Of This World” negli Stati Uniti e “Outer World” in Giappone, Another World è diventato un vero e proprio titolo di culto tra I critici e gli appassionati, per il suo gameplay innovative e le cinematiche d’avanguardia.

Another World racconta le avventure di Lester Knight Chaykin, un giovane scienziato che viaggia attraverso il tempo e lo spazio quando un esperimento nucleare finisce male. Finirà su un altro pianeta, dove dovrà lottare per la propria sopravvivenza circondato da creature ostili ad esclusione di un alineno con cui farà amicizia e con il quale dovrà riconquistare la libertà. Logica e grandi abilità sono le qualità indispensabili per arrivare alla fine di questa avventura.

Stesso discorso per Flashback:

Ripetutamente nelle classifiche dei top 100 games di tutti I tempi, uno dei più grandi action adventure game di sempre è tornato!

2142. In fuga a bordo di una nave spaziale, il giovane scienziato Conrad B. Hart si sveglia su Titano, il satellite di Saturno colonizzato dai terrestri, ma non ricorda più nulla. I suoi nemici e rapitori sono alle sue calcagna, e lui deve trovare velocemente il modo di tornare sulla terra. Il tutto mentre cerca di difendersi da ogni genere di pericoli e cercare di impedire agli alieni di distruggere il pianeta.