Anthology of Fear

Annunciato “Anthology of Fear” per PC e Switch

In questi giorni è stato annunciato un nuovo videogioco di tipo “horror psicologico“. Si tratta di Anthology of Fear, che offrirà tre storie indipendenti tra loro. Il videogioco di RG Crew verrà lanciato su PC nel primo trimestre del 2020, e pochi mesi dopo arriverà su Nintendo Switch.

Anthology of Fear è caratterizzato da tre storie diverse tra loro, non correlate in termini di trama e caratterizzate da un approccio al gameplay più o meno diverso. Il primo sarà ambientato nel 20° secolo in una remota area della Siberia, la successiva tratta storia contemporanea, mentre l’ultima è ambientata in un luogo e tempo non specificati, dove il tema principale saranno i ricordi.

Non sarà un problema per i fan delle serie Silent Hill e Outlast ritrovarsi in Anthology of Fear. Lo stesso vale per i titoli nello stile di Layers of Fear, Alan Wake o persino Hunt: Showdown ” – capo designer: Hubert Zatorski.

“In Anthology of Fear abbiamo gestito le tre storie in maniera differente, dando loro un approccio al gameplay diverso” – spiega il principale programmatore di RG Crew, Piotr Rycąbel – “Pertanto, ogni episodio sarà diverso da questo punto di vista. A seconda dell’episodio, ci si concentrerà su elementi come esplorazione, fuga, combattimenti e caccia”.

La data di uscita di Anthology of Fear è fissata per il primo trimestre del 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.