Romancing Saga 3

Romancing SaGa 3 e SaGa Scarlet Grace: Ambitions sono in arrivo in occidente tra novembre e dicembre su PC, console e dispositivi mobili!

Dopo essere stati annunciati lo scorso giugno durante l’E3Square Enix ci svela finalmente le date di uscita di Romancing SaGa 3SaGa Scarlet Grace: Ambitions sul mercato occidentale:

Romancing SaGa 3, versione rimasterizzata in HD del JRPG targato Square uscito nel 1995, arriverà il prossimo 11 novembre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox Onedispositivi mobili iOSAndroid
– SaGa Scarlet Grace: Ambitions, versione migliorata del SaGa Scarlet Grace del 2016 sviluppato da Square EnixStudio Reel, arriverà il prossimo 3 dicembre su SteamNintendo SwitchPlayStation 4dispositivi mobili iOSAndroid

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Romancing SaGa 3 e una panoramica dei due giochi, presa dal comunicato stampa di Square Enix.

Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu, questa versione rimasterizzata in HD includerà una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game +. Questa remaster aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo un titolo perfetto con cui scoprire la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.


SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è una versione migliorata del titolo del 2016 SaGa SCARLET GRACE, pubblicato esclusivamente in Giappone. Questa versione, piena di novità e miglioramenti, include una grafica ottimizzata, le voci dei personaggi, due nuovi personaggi che non erano presenti nella versione originale e altro ancora. I fan potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua storia unica, quindi i giocatori potranno divertirsi con quattro avventure diverse in un solo gioco.