Molecats

Molecats – risolviamo rompicapi su Nintendo Switch

Molecats è uno stimolante puzzle-game dove ogni scenario è un rompicapo a controllo indiretto, avente come scopo quello di indirizzare la giusta strada alla piccola e sgraziata talpagatto, riuscendo a raccogliere tutti gli oggetti presenti. Il gioco è stato realizzato dalla software house indipendente Vidroid e rilasciato sull’eShop di Nintendo Switch il 5 settembre al prezzo di 12,99€.

Gli sviluppatori ci hanno gentilmente contattato offrendoci la possibilità di provare il gioco ed eccoci quindi con un nostro video gameplay dove vi mostriamo i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Molecats è un avvincente rompicapo a controllo indiretto che si svolge nel bizzarro e bellissimo mondo di … Molecats!

I molecats sono una specie di ibrido di talpa di gatto. Sono un gruppo di bizzarri compagni a cui piacciono i funghi, le passeggiate e le avventure di ogni tipo! I molecats trascorrono il loro tempo scavando nelle grotte vicine e raccogliendo deliziosi funghi e reliquie luccicanti, perdendosi spesso per strada.

Il tuo obiettivo è guidare i Molecats attraverso il sottosuolo assumendo il controllo dell’ambiente e cambiando il loro percorso. Durante i percorsi, i Molecats dovranno affrontare molte trappole pericolose, mostri inquietanti, ardue sfide e incontrare un sacco di strani personaggi.