Jenny LeClue - Detectivu

Jenny LeClue – Detectivu arriverà prossimamente su Apple Arcade e Steam, in inverno su Nintendo Switch e PS4!

Jenny LeClue – Detectivu, il gioco d’avventura con elementi punta e clicca sviluppato da mografi, arriverà prossimamente su Apple Arcade (la nuova offerta d’abbonamento videoludico di Apple) e Steam, mentre su Nintendo SwitchPlayStation 4 arriverà durante questo inverno.

Le finestre di uscita di Jenny LeClue – Detectivu sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa mografi, la quale ci fa intendere che all’uscita del gioco su Steam ed Apple Arcade non manchi molto [su Steam appare listato come periodo settembre 2019, mentre Apple Arcade verrà lanciato il prossimo 19 settembre, quindi… NdR].

In attesa della data di uscita di Jenny LeClue – Detectivu, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Jenny LeClue è una storia di crescita, un’avventura misteriosa ed emozionante. Ambientato nella tranquilla cittadina di Arthurton, il gioco è pieno di personaggi complessi e indimenticabili e caratterizzato da un’estetica unica.
Compi le tue scelte e plasma la metanarrazione. Le tue scelte aiuteranno a scrivere il destino di Jenny e a sbrogliare l’intricato mistero, tirando fuori la detective che è in lei.
Quando sua madre viene inaspettatamente accusata di omicidio, Jenny inizia un viaggio imprevisto alla ricerca della verità.
Presto scoprirà che l’idilliaca cittadina di Arthurton non è ciò che sembra, e che ci sono forze invisibili che fanno di tutto per nasconderle la verità. Avrà bisogno di tutte le sue capacità deduttive per trovare il vero assassino e scagionare sua madre.