Miss Monopoly

Hasbro: Miss Monopoly arriverà ad Ottobre!

Il più famoso gioco in scatola sta per ottenere una nuova forma. Monopoly, infatti, verrà riproposto con una versione tutta femminile: Miss Monopoly! Nipote di Mr. Monopoly, questo nuovo personaggio è una sostenitrice di giovani donne imprenditrici pronte a cambiare il mondo con la loro creatività e determinazione.

In Miss Monopoly la novità principale riguarda il tabellone. Al posto delle proprietà immobiliari, sarà necessario investire il denaro in invenzioni innovative realizzate da donne che hanno lasciato il segno nella storia. Miss Monopoly celebra il forte impatto delle grandi menti femminili nella nostra società, dal progresso scientifico agli accessori di uso quotidiano, che spesso diamo per scontato.

Miss Monopoly propone una meccanica curiosa ed inusuale: le donne guadagnano sempre di più! Si tratta di una strana variante del gioco perché potrebbe portare a sviluppi inaspettati… ma attenzione: se l’uomo gioca bene le sue carte potrà riuscire a compensare questo svantaggio!

Miss Monopoly
Questo progetto persegue lo scopo di promuovere uguaglianza, inclusione e voglia di ispirare le donne a perseguire i loro sogni senza mai arrendersi.

Disponibile a partire da ottobre (data non precisata), Miss Monopoly vuole proporsi in maniera semplice ma efficace. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione su una delle varianti di questo gioco e – come al solito – per qualsiasi news… sarete aggiornati!