A Knight's Quest

A Knight’s Quest, l’adventure game arriverà in autunno su PC e console!

A Knight’s Quest, gioco d’avventura e azione in fase di sviluppo dal team di Sky 9 Games con il supporto di d3t, arriverà in formato digitale nel corso di questo autunno su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La finestra di uscita di A Knight’s Quest è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per scoprire quando A Knight’s Quest arriverà su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Curve Digital.

Audace, affabile, e giusto un po’ sciocco, Rusty è un avventuriero dal cuore d’oro ma un po’ goffo, che avvia accidentalmente una serie di eventi che minacciano di distruggere il mondo. Per rimediare ai suoi errori, dovrà risolvere enigmi complicatissimi, affrontare ardui combattimenti, sconfiggere enormi boss e saltare tra le piattaforme in un fantastico open world che reinterpreta in maniera sontuosa le avventure classiche.
Il nostro eroe inizia la sua avventura armato solo della sua spada e di uno scudo semplice, ma sbloccherà molto presto gli “Spirit Powers”, spettacolari abilità che gli forniscono il potere di alterare se stesso e il mondo circostante. Basta schiacciare un tasto per sfruttare il potere del fuoco, del ghiaccio e del tempo e scatenare effetti devastanti per sconfiggere i nemici in battaglia o risolvere sfide ambientali.