Rune Factory 4 Special

Rune Factory 4 Special, annunciata l’Archival Edition per il mercato occidentale di Nintendo Switch!

Rune Factory 4 Special, versione rimasterizzata in HD del gioco di ruolo e di simulazione sviluppato da Neverland Co. e distribuito da Xseed Games su Nintendo 3DS nel 2014, oltre ad arrivare in formato digitale, arriverà sul mercato occidentale di Nintendo Switch in una speciale edizione fisica, la Archival Edition.
Rune Factory 4 Archival Edition
L’annuncio dell’Archival Edition per il marcato occidentale è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Marvelous, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ci svela anche il contenuto di tale edizione fisica:
– edizione fisica del gioco su cartuccia
– 160 pagine in formato A5 di artbook con alcuni dei disegni di Minako Iwasaki
– colonna sonora del gioco di 36 tracce su CD
– DLC Swimsuit Day, che ci darà la possibilità di vestire il nostro personaggio con un costume da bagno
– box da collezione del gioco con le illustrazioni di Minako Iwasaki

L’Archival Edition potrà essere acquistata esclusivamente sul sito di Marvelous Europe, mentre è prevista anche un’edizione fisica standard, che potrà essere acquistata nei retailer autorizzati [e, ovviamente, in formato digitale sull’eShop NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Rune Factory 4 Special e una panoramica del Rune Factory 4 per Nintendo 3DS, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo.

Scoprite una nuovissima avventura della serie Rune Factory!
Iniziate una nuova vita in campagna, approfondite le relazioni, coltivate la terra e avventuratevi con i vostri compagni in una missione leggendaria che inizia con un bel capitombolo. Progettato per principianti ed esperti della serie!
pianificate le strategie di combattimento con un’ampia selezione di armi e oggetti: usate varie armi, abilità e magie per personalizzare la tattica contro mostri formidabili nei sotterranei pieni zeppi di trappole. Reclutate gli altri abitanti, fate amicizia con i mostri selvaggi e diventate più forti tutti insieme!
– il romanticismo non può mancare: scegliete un protagonista maschile o femminile e cercate di approfondire i rapporti con il popolo. Create un vero e proprio legame con un altro personaggio socializzando, scambiando regali, passando del tempo insieme e iniziando una storia romantica che culminerà con il matrimonio e la nascita di un bimbo adorabile!