Ghost Blade HD, svelato il contenuto della Limited Edition per Nintendo Switch, versione digitale in arrivo ad ottobre!

Attraverso un comunicato stampaEastasiasoft Limited ci svela il contenuto della Limited Edition per Nintendo Switch di Ghost Blade HD, lo sparatutto bullet-hell sviluppato da 2Dream Corporation e Hucast e già disponibile su Steam, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One:
Edizione Fisica Ghost Blade HD

– versione fisica del gioco su cartuccia (region free) con la cover reversibile
– manuale del gioco a colori
– colonna sonora del gioco su CD
– steelbook ufficiale del gioco
– certificato da collezione numerato
– box del gioco da collezione

Le copie disponibili della Limited Edition di Ghost Blade HD per Nintendo Switch, continua il comunicato, saranno 3000 e potranno essere preordinate a partire dal 12 settembre sul sito PlayasiaSempre il 12 settembre, potrà essere prenotata anche la versione fisica standard.
In più, Eastasiasoft Limited fa sapere che la versione digitale di Ghost Blade HD arriverà ad ottobre sull’eShop di Nintendo Switch.

Al momento non è stata svelata la data di uscita precisa della versione digitale, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ghost Blade HD per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Wii U.

Diecimila anni fa fu costruita un’Intelligenza Artificiale chiamata Shira destinata a proteggere gli abitanti di Marte.
Con il passare del tempo, l’IA si corruppe e Shira iniziò ad attaccare le colonie marziane. Ormai senza più difese contro “Evil Shira”, a Marte non restò che chiedere aiuto. La flottiglia della Earth Defense Force, la forza di difesa terrestre, combatté fino a raggiungere “Evil Shira” distruggendola con laser potenti. Tuttavia, “Evil Shira” aveva una copia di backup segreta che fuggì nello spazio per impossessarsi di una stazione spaziale abbandonata ai margini del sistema solare.
Quando la EDF si accorse della fuga inviò il suo combattente più coraggioso contro “Evil Shira”. Questo eroico pilota sei tu e la tua missione è distruggere Evil Shira prima che possa completare la preparazione delle sue nuove forze d’attacco e minacciare l’esistenza dell’intero universo.