Bandai Namco Entertainment

Bandai Namco incaricata alla distribuzione in Italia dei gadget targati Bandai S.A.S Toys come Dragon Ball!

Bandai Namco Entertainment ha stretto un forte sodalizio qui in Italia con Bandai S.A.S Toys per quanto riguarda la distribuzione dei giocattoli ad esso legati, come ad esempio l’intero franchise di Dragon Ball o Pac Man. A livello di pubblicazioni e affini, questo è un momento importante per l’industria dei giocattoli, poiché può favorire un potenziale incremento del merchandise e l’aggiunta di gadget/toys sempre in completa correlazione con quelli giapponesi o statunitensi.

Ecco quanto emerso dal comunicato stampa:

La line-up si focalizzerà inizialmente sul franchise di Dragon Ball, prima di ampliarsi con le altre linee di prodotto. Lo sfruttamento della sinergia tra i due business permetterà alla filiale locale di offrire un catalogo completo e di poter costruire strategie commerciali e di marketing complementari.

“Siamo felici di gestire la distribuzione di BANDAI Toys nel mercato italiano. L’arrivo di BANDAI S.A.S in Italia rappresenta un’evoluzione naturale per l’azienda. L’aggiunta del giocattolo rafforzerà ancora di più il nostro portfolio e renderà possibile offrire intrattenimento per tutti i gruppi d’età”, ha sottolineato Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

Benjamin Lebbe, Director D/A/CH, Italy & the Netherlands di BANDAI S.A.S ha dichiarato: “Questo è un momento molto importante per BANDAI S.A.S e BANDAI NAMCO Entertainment in Italia. Crediamo che il mercato italiano del giocattolo abbia un enorme potenziale e siamo impazienti di incrementare il business insieme, come un unico team”.

Cosa ne pensate? Siete pronti a nuovi giocattoli di Dragon Ball?