Petoons Party

Petoons Party, il party game è in arrivo questo mese su Nintendo Switch!

Petoons Party, il party game sviluppato da Petoons Studio e uscito nel 2018 su PlayStation 4 e ad aprile di quest’anno su Steam, arriverà il prossimo 20 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch [il prezzo non è stato reso noto, ma potrebbe essere in linea con quello di PS4, quindi 19,99 € NdR].

L’arrivo di Petoons Party sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Petoons Studio, i quali ci fanno sapere che il gioco arriverà prossimamente anche su Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Siete pronti per una grande avventura? I Petoons hanno bisogno del vostro aiuto per affrontare la malvagia Kitra! Kitra vuole conquistare l’isola di Kimera e strappare via ai Petoons la magia per controllare il loro mondo.
Petoons Party è un party-game pieno zeppo di mini-giochi molto divertenti da godersi con la famiglia e amici. Giocate da soli o con amici, fino a un massimo di 4 giocatori per volta.
Il gioco conta con un sistema di controllo molto intuitivo e facile da maneggiare, adatto a tutte le età, e combina una grafica di grande qualità ed animazioni molto divertenti con un’esperienza di gioco condiviso molto spassosa per unire l’intera famiglia giocando tutti insieme.
scoprite 7 personaggi divertenti che formano un gruppo di simpatici esploratori: Yun, Lia, Momo, Deli, Fibo, Laka e Oklo
3 modalità di gioco
4 piani da tavolo
4 coppe
28 mini-giochi