Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, Peachette sarà un personaggio giocabile!

In Mario Kart Tour, il racing-game free-to-play di Nintendo in arrivo il prossimo 25 settembre su dispositivi mobili iOSAndroid, potremo utilizzare la mitica Peachette, trasformazione di Toadette in  New Super Mario Bros. U Deluxe, come personaggio giocabile.

A renderlo noto è stato l’account Twitter di Mario Kart Tour, il quale ci svela anche il suo oggetto speciale, ovvero il Mushroom Cannon, ovvero un cannone che sparerà davanti a noi i funghi, che potranno essere utilizzati sia da noi che dai nostri avversari per avere un piccolo boost velocità.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Mario Kart Tour e la relativa panoramica.
P.S. a proposito di Peachette, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch.

In questo nuovo Mario Kart, Mario e i suoi amici girano il mondo gareggiando su circuiti ispirati a città vere e sulle classiche piste di Mario Kart! Le nuove destinazioni appariranno all’interno di tour che cambieranno a rotazione ogni due settimane! Oltre ai nuovi percorsi ispirati a luoghi famosi, alcuni dei tuoi piloti preferiti sfoggeranno piccole variazioni stilistiche che omaggiano le città incluse nel gioco!
– il divertimento senza fine di Mario Kart sulla punta delle tue dita: l’amatissima serie di Mario Kart è pronta a conquistare il mondo… dei dispositivi smart! Basta un dito per sterzare, derapare con stile e lanciare oggetti devastanti. Punta a conquistare l’oro nei trofei in piste nuove e grandi classici della serie di Mario Kart
– agguanta il primo posto utilizzando gli oggetti e entrando in frenesia: in Mario Kart Tour hai accesso a un arsenale di potenti oggetti capaci di cambiare le carte in tavola; anzi, in pista! Metti sotto torchio gli avversari entrando in “frenesia”, una condizione che ti conferisce una scorta illimitata di un oggetto e ti rende invincibile! Sfrutta questi vantaggi per seminare il caos in pista, ma fai in fretta, perché la frenesia dura poco!
– colleziona piloti, distintivi, veicoli e molto altro: gareggia e ottieni le megastelle! Puoi anche eseguire lanci dai tubi per ottenere più piloti, veicoli e deltaplani! Completando determinate sfide otterrai dei distintivi che potrai sfoggiare con orgoglio accanto al tuo nickname del gioco!
– le sfide bonus conferiscono un sapore particolare alle corse tradizionali: in alcune corse, l’obiettivo non sarà necessariamente il primo posto. Sfide bonus con nomi come “VS Mega Bowser” o “Sistema i Goomba!” non lasciano spazio a dubbi: dovrai adottare approcci e strategie diverse!
– corri per scalare le leghe online: fai a sportellate con i migliori del mondo! I tuoi record determineranno la tua posizione rispetto agli altri giocatori. Esercitati e prova diverse combinazioni di piloti, veicoli e deltaplani per ottenere punteggi migliori e ambire ai piani alti della classifica!