Shovel Knight

Shovel Knight, in un arrivo un amiibo completamente dorato.

Nonostante stiamo ancora aspettando i nuovi Amiibo di Shovel Knight, annunciati ormai più di due anni fa, Yacht Club Games non ha perso per annunciarne un altro in arrivo. Infatti, attraverso un aggiornamento nel sito ufficiale, è stata annunciata la versione dorata dell’Amiibo dedicato a Shovel Knight, che sarà disponibile nel mese di Dicembre insieme a quelli su Pleague Knight, Specter Knight e King Knight.

Shovel KnightLe funzioni di questo Amiibo, compatibile con tutte le edizioni Nintendo del gioco (Wii U, 3DS e Switch) sono le stesse della versione originale, rilasciata diversi anni fa, della statuetta. Se vogliamo scendere nel dettaglio, parliamo di:

  • Costum Knight, ovvero possibilità di personalizzare il nostro eroe in Shovel of Hope. Aumentandolo di livello, potremo sbloccare nuove mosse, costumi e molto altro.
  • Sfide co-op in Shovel of Hope.
  • Costume “Baron set” per Shovel Knight Shodown.
  • La fata della pala in tutti i giochi.

A differenza dell’ amiibo originale, però, questa versione non potrà essere scannerizzata attraverso la confezione, a causa delle nuove regole imposte da Nintendo su di esse.

Insomma, Yachet Club Games si sta davvero preparando per un dicembre che sembra davvero imperdibile per i fan del franchise. Per maggiori informazioni, vi consiglia di continuare a seguirci.