Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Scudo: scoperte più di 20 forme per un nuovo pokémon!

La gestione del brand Pokémon può essere discutibile per molti, ma qualche volta la sezione delle news è ricca di segreti e dettagli curiosi. Recentemente, durante il Nintendo Direct, si sono scoperti vari dettagli… ma non tutti avranno notato che un nuovo pokémon ha ottenuto una nuova forma: Alcremie! Durante il video di presentazione, è stato mostrato un Alcremie verde… ma c’è dell’altro!

Durante il Direct si è parlato del Pokécampeggio – una nuova funzione per coccolare pokémon e cucinare cibo – ma la pagina ufficiale di tale argomento specifica che sono presenti altri aspetti di Alcremie. Non è chiaro come funzioni tale dettaglio… ma sta di fatto che ci sono dei segreti. Se, per esempio, provate ad aprire la foto della nuova variante di Alcremie in un’altra pagina… vi salterà fuori una nuova foto con una nuova forma! Io stesso ho fatto un tentativo, e qui sotto potete vedere il risultato.

 

Pokémon Spada e Scudo

Ovviamente internet è impazzito, e tutti hanno iniziato a fare questa caccia. La cosa curiosa è che – allo stato attuale – si sono scoperti quasi 28 forme alternative chiamate “Flavor“. Ogni forma cambia colore e decorazione, e tale evento sembra ricordare Vivillon: il Pokémon Farfascaglia con 20 forme diverse che cambiavano in base alla località registrata sul 3DS. Non si sa ancora come verranno gestite queste forme nel gioco… ma lo scopriremo assieme. Continuate a seguirci per ricevere nuovi dettagli in merito a questo gioco.