Raging Loop

Raging Loop, il visual novel si mostra in un nuovo gameplay trailer!

Raging Loop, il visual novel a tema horror psicologico sviluppato da Kemco e in arrivo ad ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4,  si mostra in un nuovo gameplay trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei personaggi e delle situazioni che dovrà affrontare il nostro protagonista, Yasumizu.

Il trailer di Raging Loop è stato caricato recentemente su YouTube da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer di Raging Loop e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Il tributo al folklore giapponese inizia quando Haruaki Fusaishi, studente appena diplomatosi, si ritrova nel bel mezzo del nulla dopo un viaggio sulle montagne. Con la moto rotta e che non vuole saperne di ripartire, Haruaki parte alla ricerca di aiuto e trova una ragazza vicino a un fiume che lo invita a Yasumizo, un piccolo villaggio.
Haruaki decide di fermarsi per la notte e presto incontra tutti i restanti cittadini. Un vecchio gli racconta di alcune persone morte che camminano sulle sponde del fiume. Tale racconto fa sentire il nostro Haruaki mal accetto in questo posto così isolato.
E’ notte quando, improvvisamente, ad Haruaki viene chiesto di lasciare tempestivamente il villaggio. Prima, però, che lui possa andar via, una nebbia rossa avvolge il villaggio. Ad Haruaki viene detto di chiudersi dentro [dove ha trovato riparo NdR] e di non uscire per nessun motivo.
La mattina seguente vengono trovati due cadaveri: il banchetto ha inizio!
Tanto tempo fa, la montagna presso il villaggio era la casa di cinque bestie guardiane. Alcuni degli abitanti hanno ricevuto la loro benedizione e hanno ottenuto in eredità i loro poteri:
– i lupi, i quali uccidono una persona al giorno
– il serpente, che vede se qualcuno è un lupo o un umano
– il ragno, che può proteggere una persona dai lupi
– le due scimmie, le quali sanno l’identità l’una dell’altra
– il corvo può dire se un cadavere è appartenuto a un lupo o a un umano
Ciò che segue è un perverso gioco mentale che diviene realtà. Nessuno può lasciare Yasumizu fino a quando non è terminato il banchetto, costringendo così i cittadini del villaggio a votare ogni giorno per decidere quale persona dovrà essere impiccata, tutto ciò fino a quando i lupi non verranno identificati, salvando così il villaggio!