Harvest Moon: Mad Dash

Harvest Moon: Mad Dash in uscita per console in Europa questo novembre!

Come vi avevamo recentemente riportato e dopo essere stato annunciato durante l’E3 di quest’anno, il nuovo gioco farming simulator, che comprende Rising Star Games e Koch Media, Harvest Moon: Mad Dash sarà presto disponibile in edizione fisica su Nintendo Switch e Playstation 4 già dal 15 novembre 2019. Il titolo ricalca il suo precedessore sia di nome che di struttura, con la possibilità di poter giocare sia in single player che in multi player con amici.

Ecco qui di seguito alcune dichiarazioni fatte e le caratteristiche chiave del gioco:

“Dopo aver visto l’enorme entusiasmo che ha generato Harvest Moon: Mad Dash all’E3, abbiamo deciso di andare avanti con un’edizione fisica,” ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson, CEO di Rising Star Games. “Il frenetico gioco di farming è semplicemente irresistibile. I fan di vecchia data e i nuovi arrivati, saranno felicissimi quando Mad Dash arriverà durante quest’autunno.”

Gioca in single player o divertiti con i tuoi amici! Pesca e raccogli mentre porti a termine gli obiettivi di ogni giornata per completare ogni livello! Il tutto potrà sembrarti semplice all’inizio, ma le cose cambieranno man mano che avanzerai nel gioco! Hai mai provato a coltivare qualcosa mentre la lava fusa minaccia il tuo raccolto?! Molti ostacoli ti attenderanno mentre tu e i tuoi amici completerete ciascun livello per ricostruire il faro dismesso!

Caratteristiche chiave:
· Un’azione frenetica significa che le decisioni rapide sono fondamentali!
· L’incredibile modalità multiplayer richiede una comunicazione mirata per raggiungere il successo!
· Immergiti in livelli entusiasmanti in spiaggia, nell’Underworld o nello Skyworld!
· Usa i poteri Harvest Sprite per sbloccare abilità di supporto speciali!