Dragon Quest

Dragon Quest I, II e III arriveranno il 27 settembre sull’eShop giapponese di Nintendo Switch!

Ebbene sì: i primi tre capitoli della famosa serie Dragon Quest, targata Square Enix, arriveranno il prossimo 27 settembre sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

L’annuncio dell’arrivo di Dragon Quest IDragon Quest II: Pantheon di spiriti maligniDragon Quest III: E così entrò nella leggenda… sull’ibrida di Nintendo è stato fatto proprio recentemente durante il Nintendo Direct trasmesso in Giappone da Square Enix stessa, la quale ci ricorda che il prossimo 27 settembre uscirà anche il tanto atteso Dragon Quest XI S su Nintendo Switch!

Al momento ancora non è stato reso noto se questi primi tre capitoli arriveranno anche sul mercato occidentale di Nintendo Switch, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio un estratto del Nintendo Direct giapponese con il trailer dei tre giochi di Dragon Quest e vi ripropongo la loro panoramica, presa dall’App Store.
P.S. se ieri sera ve lo siete perso, potete cliccare qui per leggere il recap (a cura del nostro G. Bislacco) del Nintendo Direct.

Pubblicato originalmente con il titolo Dragon Warrior, questo classico RPG ha appassionato milioni di giocatori giapponesi dagli anni ’80 a oggi!
Diventa l’erede del leggendario eroe Erdrick e parti per un’avventura straordinaria nel regno di Alefgard alla ricerca del covo di Dragonlord, sconfiggendo terribili nemici e risolvendo complicatissimi enigmi!


È passato un secolo dagli eventi del primo DRAGON QUEST, durante il quale gli eredi dell’eroe di Alefgard hanno fondato tre nuove nazioni. Ma la pace faticosamente conquistata è di nuovo in pericolo. Orde di demoni richiamati dall’oscurità da Hargon, un ex gran sacerdote caduto in disgrazia, rischiano di portare il paese alla rovina. Il giovane principe Midenhall dovrà partire per un viaggio alla ricerca degli altri due eredi di Erdrick, solo insieme riusciranno a sconfiggere il malvagio Hargon e riportare la pace nel mondo.


Il giorno del suo sedicesimo compleanno, il Re in persona affida al figlio di Ortega, il leggendario eroe di Aliahan, una missione quasi impossibile: uccidere Baramos, il signore oscuro! Incredibili avventure lo aspettano, ma riuscirà il nostro eroe dove persino suo padre ha fallito?
Scopri tutte le armi sorprendenti, gli spettacolari incantesimi e i formidabili nemici di questo mondo fantastico in un pacchetto unico. Scaricalo una sola volta e goditi da subito tutti i contenuti! DRAGON QUEST III: The Seeds of Salvation ha una trama a sé stante e può essere giocato anche da chi non conosce i primi due capitoli.