Battle Supremacy - Ground Assault

Battle Supremacy – Ground Assault è arrivato su Nintendo Switch!

Battle Supremacy – Ground Assault, il simulatore di guerra con i carri armati sviluppato da Atypical Games e versione per l’ibrida di Nintendo di Battle Supremacy per dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato oggi, 5 settembre, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Battle Supremacy – Ground Assault è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dagli stessi Atypical Games, che si sono occupati anche della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Battle Supremacy – Ground Assault allarga gli orizzonti delle simulazioni di carri armati, dando ai giocatori la possibilità di progettare e di potenziare i propri impenetrabili veicoli e facendoli sentire davvero alla guida del mezzo. Il gioco presenta un innovativo sistema di costruzione che ruota attorno alle carte, permettendo in questo modo di abbinare e scambiare singole parti del carro, inclusi motori, scafi, cingoli, torrette, mine, mortai, miglioramenti e, ovviamente, cannoni, pre creare un’incredibile varietà di veicoli potenti e versatili.
carri armati, distruttori, hovercraft e lanciarazzi, tutto con 3 diverse classi
360 esercitazioni piene di azione rapida e intensa
un’epica e vasta campagna da affrontare nella modalità per giocatore singolo
tanti ambienti diversi, tutti da esplorare: dagli ampi spazi di un deserto riarso dal sole al soffocante affollamento di un’area urbana
partite per tutti i gusti, tra cui Re della Collina, Conquista la Base e Deathmatch a squadre, disponibili sia online che offline