Asdivine Menace

Asdivine Menace, il GdR fantasy arriva questa settimana su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita!

Asdivine Menace, il GdR fantasy sviluppato da Exe Create Inc. appartenente alla serie Asdivine, uscito nel 2016 su dispositivi iOS e Android e lo scorso agosto su Steam, è arrivato ieri, settembre, in formato digitale su PlayStation 4PlayStation Vita [in America NdR], mentre è in uscita oggi, 5 settembre, su Nintendo Switch, dove può essere acquistato al prezzo di 12,99 €.

L’uscita di Asdivine Menace è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Kemco, che si è occupata e si sta occupando della distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Asdivine Menace e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Un secolo dopo gli eventi di Asdivine Dios, la pace si è finalmente consolidata. Fino al momento in cui però un visitatore, presentatosi improvvisamente da un altro mondo, non proclama che l’intero universo sta per essere distrutto. Sentendo questo, Izayoi parte con un trio di spiriti molto idiosincratici nel tentativo di contrastare questo destino di condanna disposti a percorrere quattro mondi alla ricerca di una soluzione. Ma qual è la soluzione che troveranno …?
Sperimenta battaglie coinvolgenti a turni con attacchi cooperativi e nuove abilità limit break! Con tutte le missioni, collezionando e creando armi, l’arena di battaglia e persino i contenuti post-gioco, Asdivine Menace è pieno di elementi sufficienti per soddisfare i giocatori affamati di JRPG. Mentre Izayoi approfondisce i suoi legami di fiducia con le sue compagne, i loro destini si muovono insieme in direzioni nuove e significative!