Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Stealth Inc 2 e altri fantastici giochi!

Eccoci nuovamente ritrovati con Twitch Free Games With Prime, l’iniziativa mensile che premia gli abbonati Amazon Prime in possesso di un account Twitch, con dei giochi gratis per PC Windows.

A differenza degli scorsi mesi, questa è la prima volta che viene riproposto nuovamente un gioco già offerto in passato. Ci riferiamo a Manual Samuel che abbiamo già visto nel mese di luglio dello scorso anno, anche se per un periodo molto limitato.

In ogni caso ecco tutti i nuovi giochi disponibili per il mese di settembre:

  • Yoku’s Island Express!: Incontra Yoku, il postino in miniatura protagonista di Yoku’s Island Express! Svela i segreti dell’Isola Mokumana, aiuta gli abitanti, risveglia antiche divinità e molto altro ancora in questa avventura tropicale che fonde il flipper, i giochi di piattaforma e l’esplorazione di nuovi mondi!
  • Stealth Inc 2 – A Game of Clones: In Stealth Inc 2, sei un clone in fuga da un sinistro laboratorio sperimentale ad alta tecnologia. Stealth Inc 2 metterà alla prova sia il tuo cervello che i tuoi riflessi in 60 livelli differenti collegati da un mondo vivace.
  • Chicken Assassin – Reloaded: Combatti nei panni di Mean McAllister (il pollo più terribile che c’è) e sconfiggi innumerevoli orde di nemici per salvare la tua fidanzata in questo divertentissimo e adrenalinico GDR action strategico!
  • Manual Samuel:  dopo essere morto, Samuel fa un patto con la morte, avendo un’ultima opportunità di tornare in vita se riesce a sopravvivere un giorno intero controllando il suo corpo manualmente…

A seguire il tweet ufficiale dell’iniziativa:

Che ne pensate dei giochi offerti questo mese? Fateci sapere la vostra nei commenti.