The Tiny Bang Story

The Tiny Bang Story, il puzzle game punta e clicca è in arrivo ad ottobre su Nintendo Switch!

The Tiny Bang Story, puzzle game punta e clicca sviluppato da Colibri Games e uscito nel 2011 su Steam e nel 2012 su dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo il prossimo 4 ottobre in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

L’arrivo di The Tiny Bang Story sull’eShop di Nintendo Switch è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Ellada Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 4 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

La vita sul Minuscolo Pianeta era calma e pacifica fino a quando si verificò un terribile disastro: il Minuscolo Pianeta fu colpito da un meteorite! Il mondo venne distrutto e ora il suo futuro dipende solo da te! Usa la tua immaginazione e creatività: per poter risanare il Minuscolo Pianeta e aiutare i suoi abitanti dovrai riparare una varietà di macchine e meccanismi e risolvere enigmi in ciascuno dei cinque capitoli di questo gioco. La navigazione è semplice e intuitiva. Non ti distrae dai simpatici rompicapo e sarai in grado di immergerti nell’atmosfera unica del gioco.
non c’è testo nel gioco: divertimento assicurato a tutte le età e adatto per tutta la famiglia!
cinque capitoli molto diversi fra loro e più di 30 stimolanti rompicapo (minigiochi)
un mondo luminoso e splendido, dipinto interamente a mano
gioco coinvolgente e navigazione semplice
10 incantevoli temi musicali