The Long Journey Home

The Long Journey Home, il gioco d’esplorazione spaziale è arrivato su Nintendo Switch!

The Long Journey Home. il gioco d’esplorazione spaziale con elementi roguelike e dei GdR, sviluppato da Daedalic Entertainment Studio West e uscito nel 2017 su Steam e nel 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, è arrivato oggi, 4 settembre, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

L’uscita di The Long Journey Home sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Daedalic Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di The Long Journey Home per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Doveva essere un breve viaggio di prova: giusto una puntatina su Alfa Centauri e ritorno. Ma quando il primo salto interspaziale sperimentale realizzato dal genere umano non va a buon fine, tu e il tuo equipaggio vi ritrovate intrappolati dal lato sbagliato della galassia. Ora siete completamente soli… e l’unico modo per tornare indietro è attraversare l’immenso ignoto dello spazio.
Nel tuo strano viaggio, incontrerai ostacoli imprevisti e tesori inimmaginabili. Cadrai e ti rialzerai. Subirai perdite dolorose e farai nuove amicizie, in un universo vibrante, che cambia volto a ogni nuovo viaggio. Il tuo obiettivo primario: riportare il tuo equipaggio a casa, dalle loro famiglie e dai loro amici.
The Long Journey Home combina un mondo aperto pieno di galassie, pianeti e anomalie con missioni e meccaniche da RPG roguelike. Devi prendere delle decisioni… e assumertene le conseguenze.
esplora un universo vivente, generato proceduralmente e incontra diverse razze aliene
rivisita galassie in cui hai già viaggiato e prova a prendere percorsi diversi in un ambiente familiare.
stringi alleanze con strani alieni, dai nobili cavalieri del Wolphax agli imprevedibili Ilitza
profana tombe aliene piene di trappole e di tesori, partecipa al più grande torneo bellico della galassia e studia strani artefatti
forma il tuo equipaggio e sfrutta le loro abilità individuali, dall’archeologia, alla tecnologia, alla diplomazia
conduci trattative e prendi decisioni difficili che potrebbero cambiare l’universo per sempre