Rest In Pieces

Rest In Pieces su Nintendo Switch, ecco i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsRest In Pieces, il gioco arcade sviluppato da Itatake e già disponibile su dispositivi iOS e Android, è in arrivo il prossimo 13 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potete acquistarlo al prezzo di 7,99 € [fino al 12 settembre c’è lo sconto del 35% e potete farlo vostro a 5,19 € NdR].
Oggi, nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: riusciremo a salvare Georgina dalle grinfie del perfido clown?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Rest In Pieces per Nintendo Switch e vi ripropongo una panoramica del gioco.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Abbi il coraggio di entrare nei luoghi più oscuri per salvare la piccola Georgina dal suo incubo peggiore, un malefico clown. Oppure aiuta il pirata ubriacone Jack Parrot a disfarsi della sua nemici, il mostro marino Kraken. Rest In Pieces contiene moltissime statuine e diversi incubi terrificanti da conquistare.
Lo scopo del gioco è quello di far oscillare fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi senza infrangerle contro qualcosa. E’ facile da imparare, ma solo i giocatori più abili riusciranno a sbloccare tutte le statuine!
uccidi i boss per uscire dagli incubi
raccogli le gemme per sbloccare nuove statuine
ogni statuina ha caratteristiche uniche