Himno

Himno, il platform game è in arrivo questa settimana su console!

Himno, gioco platform in 2D sviluppato da David Moralejo Sánchez e distribuito ad aprile di quest’anno da GrabTheGames su Steam, è arrivato oggi, 4 settembre, in formato digitale su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €, mentre arriverà il prossimo 6 settembre su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato sempre allo stesso prezzo.

L’uscita di Himno su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata (e si occuperà per l’ibrida di Nintendo) della distribuzione del gioco.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Himno e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Himno è un gioco su piattaforma non violento e dove non si muore. Usa salti a parete, scivoli e linee per raggiungere nuove altezze sulle mappe generate in modo casuale!
Utilizzando controlli intuitivi e facili da imparare, fai parkour attraverso ogni mappa per superare le sfide di piattaforma per raggiungere nuovi distretti. Superare un livello man mano che si raggiungono nuove altezze, portando luci vibranti mentre le torce si accendono e la musica comincia a cambiare.
Salva Wisps per illuminare l’oscurità che ti circonda, mentre si aggiornano temporaneamente le abilità che ti permettono di spostarti ulteriormente in altri distretti.
le tue azioni nel mondo innescano colonne sonore emozionali e immagini vibranti
gioca al tuo ritmo senza pressione
guarda i ciuffi luminosi che danzano intorno a te
piacevole per un’ampia varietà di abilità del giocatore