The Ninja Saviors: Return of the Warriors

The Ninja Saviors: Return of the Warriors – giochiamolo su Nintendo Switch

Quella di The Ninja Saviors: Return of the Warriors è una storia particolare, infatti detto in modo abbastanza semplicistico e superficiale, si potrebbe definire questo gioco come la remaster della remaster. Il gioco originale di nome The Ninja Saviors fu realizzato da Taito come gioco per i propri cabinati da sala giochi nel lontano 1987 e solo dopo diversi anni, nel 1994, fu realizzato un porting per Super Nintendo a cura della Natsume. Oggi, a distanza di ben 25 anni il publisher ININ Games, la software house NatsumeAtari e gli sviluppatori originali Tengo Project, ripropongono per la terza volta il gioco, apportando delle migliorie a livello audiovisivo, come anche della aggiunte che prevedono l’inserimento di due nuovi personaggi sbloccabili che si sommano ai tre da sempre presenti, il multiplayer locale a due giocatori e la possibilità di condividere il proprio punteggio online. In poche parole abbiamo tra le mani il migliore The Ninja Saviors di sempre.

Noi di GameScore abbiamo realizzato un video gameplay di questo bellissimo picchiaduro a scorrimento laterale, dove mostriamo le prime sessioni di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Per gli interessati all’acquisto vi informiamo che il gioco è stato rilasciato sull’eShop di Nintendo Switch e il suo prezzo attuale è di 19,99€.

Qualcuno di voi ha già giocato alla versione originale in sala giochi? Fatecelo sapere nei commenti.