Overcooked! 2

Overcooked! 2, il DLC Carnival of Chaos è in arrivo questo mese su PC e console!

Overcooked! 2, il party game culinario sviluppato da Ghost Town Games, aumenterà il divertimento il prossimo 12 settembre con l’arrivo del nuovissimo DLC Carnival of Chaos, che sarà reso disponibile per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo del nuovo DLC di Overcooked! 2 è stato reso noto recentemente sul loro sito e sui loro canali social da Team17, i quali ci fanno sapere che questo nuovo DLC potrà essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass al costo di 16,99 €. Tale Season Pass presenta tre DLCNight of the Hangry HordeCampfire Cook Off e l’ultimissimo Carnival of Chaos.

Continuate a seguirci per sapere quali saranno i contenuti di questo nuovo DLC!
Nell’attesa, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer del nuovo DLC di Overcooked! 2 e vi ripropongo una brevissima panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule… è ora di salvare il mondo (di nuovo!)
– follia multigiocatore: dovrete collaborare per ottenere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online o locale
– deliziati la vista: scegli tra una vasta gamma di cucine: dai ristoranti di sushi, le scuole di magia, fino alle miniere!
– stuzzica l’appetito: prepara tante ricette, tra cui sushi, torte, hamburger e pizze
– mantieni la calma: viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono