Neon Abyss

Neon Abyss, Team17 si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console!

Annunciato all’inizio di agosto, Neon Abyss, nuovissimo gioco platform d’azione roguelike in fase di sviluppo da Veewo Games, arriverà nel 2019 su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4 grazie a Team17, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.

A renderlo noto attraverso un comunicato stampa è stata la stessa Team17, la quale ci fa sapere che possiamo provare il gioco durante il Pax West, la fiera videoludica che si sta svolgendo in questi giorni a Seattle e che durerà fino al 2 settembre.

Continuate a seguirci per sapere quando Neon Abyss arriverà su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Neon Abyss è un frenetico platform d’azione roguelike, dove dovrai correre e sparare mentre ti muovi nell’Abisso. Con la presenza di sinergie illimitate di oggetti e un sistema unico di evoluzione dei dungeon, ogni partita rende diversa l’esperienza di gioco e ogni scelta cambia le carte in tavola.
Unendo una furiosa azione alla “corri e spara” e delle profonde meccaniche dei giochi roguelike, Neon Abyss ti fa giocare nei panni di un membro della “Squadra della Morte”, una task force messa su da Ade [il dio degli inferi NdR] per infiltrarsi all’interno dell’Abisso e sconfiggere le nuove divinità.
La morte non è la fine, in quanto ogni volta che morirai, ti risveglierai più potente e forte di prima.