Moving Out

Moving Out, il casual game di traslochi arriverà nel 2020 su PC e console!

Moving Out, il casual game di simulazione dove dovremo traslocare e spostare così tutti gli oggetti e i mobili da una parte all’altra, in fase di sviluppo da SMG StudioDevm Games, arriverà nel 2020 su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’arrivo di Moving Out per l’anno prossimo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console, la quale fa sapere che potremo provare Moving Out durante il PAX West, che si terrà da oggi, 30 agosto, fino al 2 settembre a Seattle.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Moving Out e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

In Moving Out i giocatori possono imparare tutte le strategie per spostare mobili, da soli o in compagnia di amici. Aspettati colpi di scena, umorismo irriverente, cameo e situazioni al limite della violazione dei marchi commerciali. Pensavi che traslocare fosse noioso? Dovrai ripensarci!
– co-op: goditi il gioco da lavoratore autonomo o fai squadra con degli amici nella modalità storia completa. Fino a quattro giocatori possono mettersi comodi sul proprio divano e discutere chi sia il migliore a spostare… divani!
– azione: i giocatori impareranno i trucchi del mestiere in una serie di lezioni sempre più stravaganti e rischiose. Queste comprendono tutti i passaggi: dallo smaltimento del materiale per ufficio indesiderato, al trafugamento di giraffe dallo zoo
– rompicapo: come le merci arrivino da un posto a un altro, dipende totalmente dai giocatori, perciò getta il manuale dalla finestra e sii creativo. Distruggi muri, lancia cose e usa la tecnologia, come i portali e le pistole laser
– fisica: non conosci la traiettoria perfetta con cui lanciare un frigorifero dalla finestra? Imparerai!
– temi: se puoi spostare un divano, allora puoi anche spostarlo nello spazio! Moving Out trascinerà i giocatori in viaggi attraverso scenari di trasloco incredibili e non convenzionali