Risk of Rain 2

Gearbox ha pubblicato a sorpresa su Nintendo Switch Risk of Rain 2 e Bulletstorm: Duke of Switch Edition!

Oggi, 30 agosto, Gearbox Publishing ha pubblicato a sorpresa sull’eShop di Nintendo Switch Risk of Rain 2Bulletstorm: Duke of Switch Edition!

Vediamo questi due titoli un pochino più da vicino!
– Risk of Rain 2, sparatutto roguelike in terza persona sviluppato da Hopoo Games e uscito a marzo di quest’anno in modalità accesso anticipato su Steam, può essere acquistato sull’eShop al prezzo di 29,99 € [era stato annunciato durante l’Indie World dello scorso 19 agosto! NdR]
P.S. Risk of Rain 2 è arrivato oggi, sempre a sorpresa, anche su PlayStation 4Xbox One!

Risk of Rain, il classico gioco multiplayer roguelike, torna con una dimensione in più e sfide più impegnative. Ogni partita sarà diversa dalle altre, con livelli, nemici, boss e oggetti casuali. Gioca da solo, o alleati con fino a quattro amici per combattere contro orde di mostri, sbloccare nuovi oggetti e trovare il modo di fuggire dal pianeta.


– Bulletstorm: Duke of Switch Edition, sparatutto in prima persona sviluppato da People Can Fly e versione per l’ibrida di Nintendo di Bulletstorm: Full Clip Edition, può essere acquistato sull’eShop al prezzo di 29,99 € [il gioco è stato annunciato durante il PAX Est 2019 dello scorso marzo NdR]

Impersona Grayson Hunt dopo che un atterraggio di emergenza su un pianeta di svago disabitato lo obbliga a una scelta difficile: sopravvivere o vendicarsi. A causa della cieca sete di vendetta di Grayson, membro in esilio del gruppo di assassini di élite, Dead Echo, il suo equipaggio si ritrova bloccato su Stygia, dove Grayson può finalmente affrontare il comandante artefice del tradimento.
Combatti contro orde di abitanti mutanti di Stygia, orchestrando omicidi magistrali in tutta la campagna single-player, o in una delle oltre 30 competizioni a punti e delle 12 mappe multiplayer cooperative, usando gli esclusivi “sklillshot” del sistema di Bulletstorm: Full Clip Edition, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.
Bulletstorm: Full Clip Edition è l’ultima esperienza Bulletstorm, che include tutte le esperienze complementari Bulletstorm e i nuovi contenuti!

Che ne pensate di questi due giochi pubblicati così a sorpresa da Gearbox su Nintendo Switch?
Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!