The Sinking City

The Sinking City per Switch: Frogwares promette di dare una data di lancio prossima settimana!

Annunciato durante la diretta del Nintendo Direct dell’E3 di Los Angeles 2019, The Sinking City, un gioco investigativo dalle tinte noir e cupe, miste all’ambientazione letteraria derivativa di Lovecraft, torna quest’oggi a far parlare di sé attraverso però gli sviluppatori stessi, ossia Frogwares. Nonostante sia stata data una finestra di lancio del gioco un po’ aleatoria, autunno di quest’anno, il team di sviluppo ci tiene a dichiarare che la conversione stia procedendo bene, con molteplici migliorie relative al gameplay e alla resa grafica finale assicurandosi un frame-rate fisso sui 30 fps. Una data d’uscita non è stata ancora confermata, bensì gli sviluppatori “promettono” ai fan che l’approdo su Nintendo Switch è ormai imminente e prossima settimana daranno l’informazione sperata.
Il supporto e localizzazione alla lingua italiana è presente.

Ecco quanto dichiara il producer del gioco, Serge Chervonnyi:

“Abbiamo fatto del nostro meglio per ottimizzare il gioco e assicurarci che girasse a 30 frame stabili. Abbiamo anche migliorato un po ‘il combattimento per avere più peso e sensazione. Le armi ora hanno nuovi suoni da arma da fuoco, un rinculo migliorato e nuovi effetti visivi. Abbiamo anche fatto del nostro meglio per migliorare il gioco grazie al feedback delle persone. Quindi cose come il comportamento della folla e l’intelligenza artificiale pedonale sono state modificate insieme a tutti i livelli aggiuntivi di lucidatura e correzione degli errori”

Il team ha inoltre prestato particolare attenzione a rendere il gioco disponibile in più lingue con Vocale completo e testo in inglese, francese, tedesco e russo.

Il supporto di testo è disponibile in spagnolo, italiano, ceco, polacco, ucraino, turco, arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese e portoghese brasiliano.

Trailer con il commento delle migliorie in Inglese:

La data di uscita ufficiale di The Sinking City su Switch arriverà la prossima settimana, ma Frogwares promette ai fan che la data è davvero prossima.