Niffelheim

Niffelheim, il GdR d’azione e sopravvivenza è in arrivo a settembre su console!

Niffelheim, il GdR d’azione e sopravvivenza in 2D sviluppato da Ellada Games e uscito a settembre del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 20 settembre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Niffelheim su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Ellada Games, i quali fanno sapere che la versione del gioco per console includerà nuove migliorie e contenuti, come nuovi boss, oggetti e attacchi. Tali contenuti arriveranno il 23 settembre anche su Steam con l’aggiornamento gratuito 1.0.10.001.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Niffelheim per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Anche dopo la morte i guerrieri continuano ad essere guerrieri. Riprendi la strada dell’ultima prova e dimostra agli dei quanto vali. Il freddo, il buio e la morte non ti hanno mai fatto paura quando eri vivo e non lo faranno adesso. Procurati rifornimenti, difenditi e scopri i misteri di queste terre.
– non cadere nel dimenticatoio: distruggi chiunque osi entrare nel tuo territorio. Ogni nemico sconfitto ti permetterà di avvicinarti ad Asgard! Ossa, denti, pelle: tutto servirà da arma o armatura. Costruisci la fortezza che non solo ti proteggerà dagli attacchi, ma che ti aiuterà anche a sconfiggere i nemici. I Sacerdoti della Morte ti imporranno varie sfide. Ce la farai a superarle o le rifiuterai per unirti alla battaglia dei servi morti?
– trova l’uscita: riunisci tutti i frammenti del portone che porta verso Asgard. Ma fai attenzione perché numerosi giganti, zombi e ragni mortiferi proteggeranno ogni frammento
– crea: per essere più forte, prepara ogni tipo di pozione di funghi e bestie morte. Cucina deliziosi piatti e invita gli amici alla festa. Crea un veleno potente che possa uccidere anche il trol più resistente
– esplora antiche grotte: nel nucleo della terra troverete potenti strumenti che ti aiuteranno a vincere la battaglia finale. Scopri cosa si nasconde dietro le tenebre!