Headliner: NoviNews

Headliner: NoviNews arriva ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo 5 settembre

A inizio mese vi avevamo riportato in una nostra notizia l’arrivo su Nintendo Switch di Headliner: NoviNews, un particolarissimo titolo simulativo dove impersoniamo un caporedattore che deve gestire e scegliere le news e gli articoli da pubblicare.

Grazie ad un nuovo comunicato stampa veniamo oggi a sapere che il gioco, sviluppato da Unbound Creations ed uscito nel 2018 su Steam, arriverà il prossimo 5 settembre sull’ibrida Nintendo ed avrà un prezzo di lancio pari a €13,37.

Il percorso di pubblicazione di Headliner: NoviNews non si fermerà qui, poiché questo sarà successivamente pubblicato a dicembre da Chorus Worldwide anche su Xbox One e PlayStation 4. Mentre aspettiamo l’arrivo del gioco vi lasciamo in calce nuovamente il trailer di lancio ed una veloce panoramica di ciò che ci attende.


Gioca nei panni dell’Headliner e lavora come caporedattore nella testata giornalistica più grande della nazione. Impersonando la voce delle pubblicazioni, dovrai decidere quali storie funzionano e vanno pubblicate, rispettare le quote, mantenere viva l’attenzione dei tuoi lettori e fare abbastanza soldi per sfamare e accontentare tutti.
Le controversie equivalgono ai click e, in un mondo pieno di conflitti, sta a te coltivare e stimolare la cultura della nazione attraverso il giudizio dell’opinione pubblica.