Pokémon (videogioco): Solgaleo e Lunala shiny saranno disponibili da Ottobre!

Pokémon Sole, Luna, Ultrasole ed Ultraluna riceveranno presto un piccolo update, che vi permetterà di avere Solgaleo e Lunala shiny (o, se vogliamo usare il termine corretto, cromatici). Fino ad oggi non era possibile ottenerli se non con l’uso di trucchi, ed allo stato attuale le loro pre-evoluzioni (Cosmog e Cosmoem) non sono ancora disponibili in forma cromatica. Probabilmente manterranno questo record, dato che questa è molto probabilmente l’ultimo evento dedicato ai giochi di settima generazione (di conseguenza, Floette Fiore Eterno & Magearna colori originali rimarranno nei dati di gioco senza avere l’occasione di tornare vivi). Cerchiamo, però, di capire cosa sta succedendo.

Per festeggiare l’uscita di Eclissi Cosmica, rivenditori specializzati daranno Codici Seriali con cui ottenere questi due pokémon. Se avere Sole o Ultrasole, riceverete Lunala Cromatico, mentre con Luna/Ultraluna avrete Solgaleo Cromatico. Lunala sarà al livello 60, la natura e le IV saranno casuali, possiederà un fiocco speciale ed avrà le mosse Raggio d’Ombra, Psicoshock, Forza Lunare, Lucelunare. Solgaleo sarà al livello 60, la natura e le IV saranno casuali, possiederà un fiocco speciale ed avrà le mosse Astrocarica, Cozzata zen, Urlo, Mattindoro. Ambedue i pokémon non possiedono alcuna mossa speciale che li contraddistingua dagli “originali”.

Vi ricordo che questo evento partirà il 1 Ottobre, finirà il 15 Novembre e non saranno trasferibili nei titoli di ottava generazione a causa delle limitazioni che il team di sviluppo ha imposto nei pokémon di Spada e Scudo. Vi lascio un video in cui Lunala mostra il suo potenziale ai mondiali 2019, e per ulteriori news sarete aggiornati!