Legend of the Skyfish

Legend of the Skyfish, il puzzle game d’avventura è in uscita questa settimana su console!

Legend of the Skyfish, gioco puzzle d’avventura sviluppato da Mgaia Studio e uscito nel 2017 su Steam, è in arrivo in formato digitale oggi, 28 agosto, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 30 agosto arriverà anche su Nintendo Switch e potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

L’uscita di Legend of the Skyfish su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Legend of the Skyfish è un bellissimo rompicapo d’avventura a livelli con un’arma e uno strumento unici, ovvero una canna da pesca!
Segui l’intrepido Little Red Hook nel suo viaggio con Moonwhale per sconfiggere il mostruoso Skyfish. Usa la tua canna da pesca come arma o rampino e potenziala man mano che via avanti.
Il gioco presenta bellissime opere d’arte dipinte a mano, intricati puzzle d’azione e nemici unici. Esplora un enorme mondo di 45 livelli fatti a mano e sconfiggi boss giganti.
meccanica dell’amo/rampino unica
splendidi ambienti e creature dipinte a mano
partitura musicale originale di Sean Beeson
45 livelli fatti a mano
combattimenti epici tra boss
diversi puzzle da risolvere