Football Manager 2020

Football Manager 2020 è in arrivo a novembre su PC e Google Stadia, annunciate anche le versioni Touch e Mobile!

Football Manager 2020, il gioco manageriale calcistico sviluppato da Sports Interactive e ultimissimo capitolo della serie Football Manager, è stato annunciato per PCGoogle Stadia, dove la sua uscita è prevista agli inizi del prossimo novembre.

L’arrivo di Football Manager 2020 a novembre è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da SEGA, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme, la quale ha annunciato che chi preordinerà Football Manager 2020 in uno store digitale o retailer fisico approvato, avrà il 10% di sconto. In più, chi preordinerà la versione per PC, potrà partecipare ad una versione beta pre-lancio, prevista circa due settimane prima del rilascio ufficiale del gioco.
Oltre a questo, però, SEGA ha anche annunciato che a all’inizio di novembre saranno disponibili anche Football Manager 2020 Touch per PC e dispositivi mobili iOS e Android e Football Manager 2020 Mobile per dispositivi mobili iOS e AndroidFootball Manager 2020 Touch arriverà anche su Nintendo Switch, ma la sua uscita è prevista verso la fine di novembre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il primissimo trailer di Football Manager 2020 e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Risparmia il fiato per il bordo campo e attraversa il tunnel verso un mondo calcistico vivo al cui centro ci sei tu – un mondo in cui la tua opinione conta!
Ci sono tanti chiacchieroni – ma i manager creano la magia, e noi siamo speciali.
Non vedono problemi, solo opportunità: quella di farsi valere contro i migliori del mondo, di trasformare la carriera di un giocatore, di instillare una nuova filosofia, di chiedere di più alla dirigenza e di conquistare quella coppa attesa da troppo tempo.
Questo è un mondo che premia pianificazione e conoscenza ma, a differenza di altri giochi, non c’è una fine predefinita o un copione da seguire – solo infinite possibilità e opportunità.
Quindi se hai mai pensato “io potrei fare meglio”, ora è la tua opportunità… Basta chiacchiere e datti da fare.
sta a te decidere come arrivare alla vetta… affronta le tue decisioni, e le loro conseguenze
stabilisciti in 50 dei paesi più importanti del calcio
affronta una nuova era di successi in una tra 2.500 squadre a ogni livello
ingaggia i migliori e plasma il futuro: osserva più di 500.000 veri giocatori e membri dello staff
crea la tua visione tattica e rendila viva in allenamento
calcia ogni pallone nel nostro motore grafico più coinvolgente e intelligente fino a ora