ESport Manager

ESport Manager è arrivato sull’eShop di Nintendo Switch!

ESport Manager, il gioco di simulazione dove dobbiamo creare e guidare il nostro team alla vittoria nelle competizioni e-sport, sviluppato da InImages e uscito nel 2018 su Steam, è arrivato ieri, 27 agosto, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

L’uscita di ESport Manager su Nintendo Switch è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ultimate Games, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di ESport Manager per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Crea la tua squadra da sogno selezionando i giocatori che ritieni migliori. Cura il loro costante sviluppo, allena, firma contratti di pubblicità e frequenta attivamente i social media. Migliaia di fan non verranno da te da soli, dovrai guadagnarteli.
Raggiungere il successo nelle partite di lega e conquistare il primo posto richiede un allenamento costante. L’intera squadra ha bisogno di acquisire abilità, non solo un singolo giocatore. Usarle correttamente in un match è la chiave per la vittoria, persino contro un avversario più forte.
due modalità di gioco (FPS, MOBA)
3 leghe in ogni modalità di match
48 squadre diverse in ogni Lega
40 abilità speciali per ogni membro della squadra
20 abilità speciali per ogni squadra
25 tipi di armi
12 tipi di eroi in MOBA
9 stanze nella base della squadra con la possibilità di espandersi
142 oggetti di equipaggiamento da acquistare
69 tornei sponsorizzati
numero illimitato di contratti pubblicitari