Decay of Logos

Decay of Logos, l’uscita su Nintendo Switch è stata posticipata a settembre!

All’inizio di agosto vi avevamo riportato in una nostra news che Decay of Logos, il GdR d’azione sviluppato da Amplify Creations, sarebbe arrivato a fine mese su PC e console, inclusa l’ibrida di Nintendo.
Ebbene, attraverso un comunicato stampaRising Star Games fa sapere che la data di uscita di Decay of Logos su Nintendo Switch non sarà più il 29 agosto, ma è stata posticipata a settembre, in un giorno che non è stato ancora reso noto. Tale posticipo, continua il comunicato, permetterà agli sviluppatori di attuare degli aggiustamenti e offrire così un’esperienza videoludica ancora migliore.

Se, però, l’uscita di Decay of Logos su Nintendo Switch è stata posticipata, quella su Steam, PlayStation 4 e Xbox One non subirà cambiamenti e resterà tutto invariato:
– 27 agosto (ovvero ieri) su PlayStation 4
– 30 agosto su Steam e Xbox One

Continuate a seguirci per sapere quando arriverà Decay of Logos su Nintendo Switch!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Decay of Logos è un gioco di ruolo d’azione immersivo, ispirato dall’amore e dalla passione degli sviluppatori per il folklore europeo, l’epic fantasy e l’archetipo classico del videogioco RPG in terza persona. Il gioco viene dall’immaginazione dal lead game designer e programmer André Constantino ed è sviluppato dalla premiata organizzazione di software indipendenti Amplify Creations.
Il gioco vedrà i giocatori esplorare un vasto mondo interconnesso, pieno di posti segreti e oggetti da scoprire. Gli avventurieri ingaggeranno un combattimento mortale con i nemicidell’altro mondo e scopriranno un mondo pieno di un arcano folklore mentre svelano le complessità delle varie armi, armature, inventario, sistema di potenziamento e meccaniche di gioco.
Decay of Logos racconta la storia di una ragazza e del suo alce, che ha incontrato dopo che il suo villaggio è stato distrutto dai figli del re. Maltrattata e ignara del colpevole che c’è dietro all’attacco, la ragazza non si fermerà fino a quando non avrà ottenuto la sua vendetta. Durante la sua missione, la ragazza scoprirà i segreti riguardo al re e i suoi figli, realizzando piano piano che non è tutto come sembra.